Benvenuti Alla Ati - Aero Trasporti Italiani Virtual

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Ciao IVO

Messaggio  Admin il Mar Dic 10, 2013 11:33 am

Benvenuto Ivo, come già sai considero questa compagnia come una famiglia; spero che ti troverai bene. Se hai qualsiasi dubbio scrivi pure e ti risponderò prima possibile! Ciao e BUON VOLO!

Andrea Miceli
CEO Admin Ati- Aero Trasporti Italiani Virtual

There's no better way to FLY !!!
Admin
Intermediate
Intermediate

Vedi il profilo dell'utente http://www.ativirtual.it

Tornare in alto Andare in basso

Ciao a tutti

Messaggio  eagle74 il Lun Dic 09, 2013 11:56 am

Ciao sono nuovissimo  Very Happy  Mi chiamo Ivo ho 48 anni e ho la passione per il volo, purtroppo lo posso fare solo simulato ma va bene lo stesso. Spero di trovare, piu che una V.A., un grande ritrovo di appassionati al volo come me

eagle74
New Arrival
New Arrival

Vedi il profilo dell'utente

Benvenuto Fabio

Messaggio  Admin il Lun Set 16, 2013 8:23 am

Ciao Fabio, benvenuto! Come puoi notare non c'è molta attività nel forum, anzi direi quasi nulla. Il tutto perchè questa compagnia nasce e rimarrà finchè ne avrò la possibilità economica solo per i veri appassionati del volo! Come puoi vedere dai timetable abbiamo un vasto assortimento di rotte disponibili e anche una Private Air e un aeroclub a catania, con varie possibilità di VFR. Non è un problema che tu voli con FSX, il software VAFS5 funziona perfettamente anche con quello. Basta solo settare dalle OPZIONI del VAFS che usi il FSX. Detto questo ti informo che ho già provveduto ad inserirti tra i piloti di ATI VIRTUAL e che devi solamente seguire le istruzioni della mail che dovrebbe esserti arrivata! Grazie per averci scelto e buon divertimento. Se hai dei dubbi scrivimi pure alla mail: ativirtualsupp@gmail.com

CIAO

Andrea Miceli
CEO Admin Ati- Aero Trasporti Italiani Virtual

There's no better way to FLY !!!
Admin
Intermediate
Intermediate

ciao a tutti sono nuovo

Messaggio  fabio c. il Gio Set 12, 2013 4:29 pm

cioa mi presento sono fabio, e mi sono iscritto qu perch emi piace volare anche se lo faccio su flight simulatore x
e' u onore entrare a far parte della vostra flotta.

fabio c.
New Arrival
New Arrival

Re: Benvenuti Alla Ati - Aero Trasporti Italiani Virtual

Messaggio  ATI002 il Ven Apr 22, 2011 6:17 pm

Salve a tutti, come assistente di questa Magnifica Compagnia Aerea mi presento.
Il mio nome è Miceli Gabriele, tramite l' e-mail di supporto potrete contattarci ed estendere ogni vostro dubbio;
altrimenti, potrete semplicemente usare questo forum.
Si spera che siate in tanti ad usufruire di questo servizio gratuito messo a disposizione di tutti coloro che amano volare con un tocco di storia,
inoltre, è anche rivolto a coloro che non hanno mai fatto parte di una Virtual Airline e vogliono inziare, se mi permettete, con una delle compagnie
migliori di quei tempi.
Buon volo a tutti, lo Staff!

ATI002
New Arrival
New Arrival

Benvenuti Alla Ati - Aero Trasporti Italiani Virtual

Messaggio  Admin il Mer Apr 20, 2011 2:14 pm

Salve a tutti,
Come primo utente di questo Forum mi presento a tutti voi utenti. Mi chiamo Andrea e mi accingo subito a spiegarvi come mai hod eciso di aprire questa compagnia aerea virtuale!
Essendo figlio di uno dei, oserei dire, GRANDI Ex dipendenti della Ex Compagnia Aero Trasporti Italiani, a distanza di molti anni ho voluto fare, seppur virtualmente, rinascere questa compagnia. Mi scuso subito se magari qualcuno rimarrà deluso del fatto che magari il Timetable non rispecchierà il vero Timetable Ati. Ho voluto basarmi comunque su una compagnia dinamica e, destinazioni parlando, moderna; seppur verranno utilizzati i reali modelli aerei utilizzati dalla Vera Ati !

Detto questo, vi ringrazio per la Vostra cortese attenzione e Gentile collaborazione e vi invito calorosamente a presentarVi in questa apposita sezione.

Grazie mille ancora e BUON DIVERTIMENTO! Cool
Admin
Intermediate
Intermediate

Re: Benvenuti Alla Ati - Aero Trasporti Italiani Virtual

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili